Tempo di city break
Le città irlandesi sono pronte, le luci sono accese, le vetrine dei negozi sono più scintillanti che mai e per le strade si sentono cantare i famosi Christmas Carols... Il Natale è vicino e l’atmosfera in Irlanda è ogni giorno più magica. Parti per un weekend alla scoperta delle sue principali città, accoglienti approdi dai ritmi vibranti, dalle offerte infinite e insolite. Alle quali l’Irlanda aggiunge un ingrediente unico: la sua gente cordiale, aperta, spontanea. E sempre pronta a condividere con te una chiacchierata, una storia bellissima, una musica evocativa, tanto che ti sembrerà di essere sempre circondato da amici di vecchia data. Le città d’Irlanda sono come gli irlandesi: sorridenti, ospitali e vivaci!
Dublino, Belfast e Cork: un irresistibile city break ti aspetta!
Eletta la città più "friendly" d'Europa, nominata Città UNESCO della Letteratura, con i suoi vivaci festival ed eventi culturali la capitale è una meta da non perdere.

Belfast: non solo musica
Città in piena rinascita, Belfast è rinomata per la sua vivace ed eclettiva scena musicale e per essere la città dove è stata costruita la nave più famosa di tutti i tempi.

Cork: cibo a go go
La vivace cittadina di Cork, con il famoso English Market e i suoi rinomati ristoranti, è tappa d'obbligo per gli amanti della buona cucina ed è la porta d'accesso per il magnifico Sud Ovest.

In Irlanda con Aer Lingus
Vola in Irlanda con Aer Lingus! Milano-Dublino da €39.99 e Roma–Dublino/Belfast/Cork da 44,99€.

Guida alle città
Informazioni sulle città irlandesi, ideali per weekend e soggiorni brevi.

Offerte di viaggio
Trova l'offerta che fa per te per visitare Dublino, Belfast o Cork.

Commenti
Posta un commento