Estate in Irlanda

Irlanda | Senti il battito
 
ShareThisShareThisFacebookTwitterSent to friend
Irlanda on the road
Estate in Irlanda
Finalmente è arrivata l'estate ed è ora di iniziare a pianificare le prossime vacanze in Irlanda! Visitawww.irlanda.com e scopri le proposte di viaggio che abbiamo selezionato per te. Ricordati di includere nel tuo viaggio "i giganti" dell'Irlanda del Nord, bellezze e attrazioni da non perdere! Partecipa al concorso per vincere un viaggio per 2 persone alla scoperta del meglio dell'Irlanda del Nord e ordina le nostre guidegratuite. Quest'anno è un anno speciale, l'anno delGathering Ireland: l'Irlanda sarà ricca di festival ed eventi e tutti i visitatori saranno coccolati con "gesti speciali"! Con la stagione estiva iniziano anche nuove rotte dall'Italia: ora puoi partire da Bologna con Ryanair.
L'Irlanda ti aspetta
Turismo Irlandese
www.irlanda.com
02 4829 6060
informazioni@tourismireland.com
FacebookYouTube
Scopri i « giganti » dell'Irlanda del Nord
I giganti dell'Irlanda del Nord
Non puoi dire di conoscere l'isola d'Irlanda se non hai ancora visitato l' Irlanda del Nord. Inizia il tuo itinerario "on the road" da Belfast, votata tra le migliori destinazioni del 2012. A sole due ore da Dublino, Belfast ti sorprenderà con la sua eclettica scena culturale e il nuovissimo e spettacolare centro visitatori dedicato al Titanic. Percorri la splendida Causeway Coastal Route, considerata tra le 10 strade panoramiche più belle del mondo. Per un'esperienza unica attraversa il ponte di corda di Carrick-a-redee non perderti lo spettacolo naturale delle Giant's Causeway. E poi tanta storia da scoprire nella città murata di Derry/Londonderry nominata City of Culture 2013, e tante altre gemme da scoprire lungo la strada. Visita il nostro sito: scopri le proposte di viaggio che abbiamo selezionato per te e partecipa al concorso per vincere un viaggio per due persone in Irlanda del Nord!
Partecipa al concorso
CONTINUE READING
Gathering Gesture App Alloggia in un B&B
Gathering Gesture App
Arriva la Gathering Gesture App:application scaricabile su iPhone e Android. In aggiunta al programma ricco di festival ed eventi che si svolgono durante tutto il 2013 per festeggiare ilGathering Ireland 2013, questa applicazione renderà la tua permanenza in Irlanda unica. "Gesture" è tutto ciò che è un e un po' speciale: piccoli "extra" che daranno un tocco in più alla tua vacanza. Un esempio? Un cocktail di benvenuto al tuo arrivo in hotel, dolci e pane fatto in casa a colazione in B&B, uno sconto speciale in un negozio, un prezzo ridotto per visitare attrazioni culturali e musei...
 
La fattoria nella campagna del Connemara, il bungalow sul mare nella splendida penisola di Dingle, la dimora storica in centro a Dublino...Tutte le strutture di B&B Ireland soddisfano le tue esigenze. Lasciati ispirare da quello che l'Irlanda ha da offrire: il meraviglioso paesaggio incontaminato, i piccoli pub di campagna, la gente accogliente e festosa: tutto questo renderà la tua vacanza in Irlanda indimenticabile e alloggiando in un B&B sarai accolto con un caldo benvenuto. B&B Irelandoffre strutture in tutta Irlanda, inclusa l'Irlanda del Nord.
Scarica ora la tua App
CONTINUE READING
 
Prenota ora
CONTINUE READING
Irlanda: visitala con Irlanda in italiano! DCU Campus: alloggi e corsi di inglese
Irlanda in Italiano
Vuoi girare e scoprire le bellezze dell'isola di smeraldo ma non parli tanto bene l'inglese?Irlanda in Italiano, offre tour di Dublino e dintorni, ma anche tour nell'ovest e nel nord dell'isola tutti rigorosamente con guide esperte che parlanoitaliano. Irlanda in Italiano ti offre il modo più semplice e conveniente per scoprire tutti gli affascinanti paesaggi dell'isola. Potrai scegliere tra una vasta selezione di destinazioni ed escursioni su tutto il territorio irlandese: dalla visita panoramica della città di Dublino, alle vertiginosescogliere di Moher alla città di Belfast e lo spettacolare scenario della Giant's Causeway. Irlanda in Italiano ti aspetta con tantissimi altri tour in giro per l'Irlanda, tutti rigorosamente con guida in italiano!
 
DCU Dublin City University
Sei alla ricerca di una vacanza diversa quest'estate? DCU, Dublin City University, offrealloggi in un ambiente unico non lontano dal centro città a Dublino. Studenti e non potranno alloggiare in moderni appartamenti all'interno del campus dotato anche di una pluripremiata piscina e palestra. Il campus è ubicato all'interno di un bellissimo parco. I pacchetti solo alloggio partono da €31.50 a persona. Oppure, puoi scegliere di studiare inglese:DCU Language Services è la scuola di inglese della Dublin City University e offre una vasta gamma di corsi di lingua inglese di alto livello durante tutto l'arco dell'anno. Oltre ad ottimi programmi di lingua per studenti individuali e gruppi, DCU offre un ricco programma ricreativo e culturale.
Prenota il tuo tour
CONTINUE READING
 
Per saperne di più
CONTINUE READING

Commenti